Art. 11.
(Misure a favore dei familiari delle vittime del crollo della scuola elementare «Francesco Jovine» del comune di San Giuliano di Puglia).

      1. Ai familiari delle vittime del crollo della scuola elementare «Francesco Jovine», avvenuto in occasione degli eventi sismici che hanno colpito il comune di San Giuliano di Puglia il 31 ottobre 2002, è riconosciuta una speciale elargizione una tantum, nel limite di spesa di 2.800.000 euro per l'anno 2007.
      2. Alla definizione delle modalità di erogazione dell'elargizione di cui al comma 1 si provvede con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, da emanare entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge.
      3. Agli oneri derivanti dal presente articolo, pari a 2.800.000 euro per l'anno 2007, si provvede mediante corrispondente riduzione dello stanziamento iscritto, ai fini del bilancio triennale 2007-2009, nell'ambito dell'unità previsionale di base di parte corrente «Fondo speciale» dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2007, allo

 

Pag. 13

scopo parzialmente utilizzando l'accantonamento relativo al medesimo Ministero.
      4. Il Ministro dell'economia e delle finanze è autorizzato ad apportare, con propri decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.